• Minidellojonio

    Raduni

  • Siciliainmini

    Fotogallery

  • Siciliaclassicmini

    Chi siamo

International Mini Meeting 2018 Portogallo

 

IMM 2018 Portogallo

 

L’International Mini Meeting (IMM) è il più grande raduno di Mini classiche mondiale e si svolge ogni anno in una diversa città europea. Il primo International Mini Meeting fu realizzato in Germania nel 1978 e da quel momento viene effettuato ogni anno. Ogni 5 anni l’IMM torna in una città Inglese così da sottolineare l'anima della Mini, nata dalla mente di Sir Alec Issigonis nel 1959

Logo dell'international mini meeting organizzato in portogallo

 

 

International Mini Meeting Portogallo 2018 -  17/21 Maggio 2018

 

L'IMM è costituito da un evento di tre giorni ed è aperto a tutti i possessori di una Mini e alle persone di qualsiasi età 
L'evento ha inizio la mattina di venerdì con l'iscrizione delle vetture e dei partecipanti e parte ufficialmente la notte stessa.

Durante il weekend, sono organizzate diverse attività: visite turistiche, varie gare individuali e tra club, animazione, aree di merchandising, area di gastronomia. Il raduno vero e proprio viene effettuato nella giornata di Sabato con la chiusura prevista  Domenica sera, dove viene effettuato lo scambio di souvenir tra i vari club e la chiave IMM viene consegnata al club che organizza l'evento l'anno successivo.
Fondamentalmente l'IMM è un evento che consente la socializzazione, il relax e il divertimento tra i tanti appassionati e partecipanti.


 La zona comprende le seguenti aree:
- campeggio;
- area di gastronomia;
- area di merchandising;
- area di commercio (parti e accessori);
- area espositiva;
- area di intrattenimento (musica, giochi, ecc.).

  

Il banner Facebook International Mini Meeting portogallo 2018

visita il Sito Ufficiale e la FanPage Facebook 

 

 

 

 

 

Pin It